2010 17/03

Intervista ad Alessandra Pierelli

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco un’intervista di Affaritaliani.it dedicatainteramente ad Alessandra Pierelli

Si è del tutto dedicata al teatro, e dopo “Nel blu dipinto di blu” ecco un’altro successo con lo spettacolo dal titolo “Nel cognome del padre”:

“Nel cognome del padre” di Mario Scaletta per la regia di Giovanni De Feudis è andato in scena nel teatro Sala Umberto di Roma e sono ancora emozionata come una bambina perché non posso credere di avere lavorato con grandi professionisti”

Ma noi la ricordiamo soprattutto per essere stata la corteggiatrice di Costantino Vitagliano ad Uomini e Donne e naufraga a “L’Isola dei famosi 4“, parliamo di Alessandra Pierelli che ha rilasciato un’intervista ad Affaritaliani.it. Alessandra parla del teatro e dell’esperienza che le sta facendo vivere:

“Il teatro è bellissimo, anche se faticoso. C’è il contatto diretto con il pubblico, in occasione di ogni debutto c’è sempre una scarica forte di adrenalina. Mi piace molto anche la tv però… La televisione non mi dà grandi possibilità. Perché, checché se ne dica, esistono dei forti pregiudizi sulle persone che arrivano dai reality, da certi programmi tv”

La Pierelli parla anche del suo nuovo amore:

“Devo dire che, in questo periodo, sono molto innamorata. Il mio obiettivo, però, resta il lavoro. Spero che cominci a lavorare anche in televisione perché ho bisogno di guadagnare per pagare le bollette e le rate del mutuo che sono diventate insostenibili”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649