2009 09/02

Nina Moric vs Belen Rodriguez: “giù le mani da mio figlio”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

moric_figlio1

La splendida modella croata Nina Moric, dopo il periodo di forte depressione, che l’ha spinta all’overdose di sonniferi, sta cercando di voltare pagina, di sorridere nuovamente alla vita. Purtroppo i problemi con il suo ex marito, Fabrizio Corona, non sembrano però esaurirsi. Dalle pagine del settimanale “Vero“, Nina rivolge dure parole a Fabrizio e alla sua attuale fidanzata Belen Rodriguez, alla quale Corona ha presentato il figlio Carlos, sei anni:

“Riparto da me. E da Carlos. Noi due da soli possiamo fare quello che vogliamo. Lui ha me, io ho lui. Lo proteggerò in tutti i modi: giù le mani dal mio bambino! Se qualcuno pensa di potersi sostituire a me, si sbaglia di grosso. Io sono sua madre, l’ho portato in grembo, l’ho partorito. Nessuno ha più titolo di me sulla sua vita. E se questo non va bene al mio ex marito, amen. Che se ne faccia una ragione. Io sono insostituibile. Voglio dedicarmi solamente a Carlos e al mio lavoro, che, tra l’altro, è tornato a darmi un sacco di soddisfazioni”.

Se prima appariva una donna fragile e distrutta dall’amore, ora Ninamette fuori le unghie per difendere suo figlio e,  a proposito di Fabrizio Corona aggiunge:

“Mi sembra di stare dentro a un acquario. Non faccio un passo che non mi seguano in tre o quattro. Tanto prima o poi si stancheranno. Nel frattempo annuncio una cosa importante: non voglio più parlare di Fabrizio, di altre donne, di Vallettopoli e di processi. Non mi interessa di chi sta con chi, delle altre donne. Ero una modella famosa, conosciuta in tutto il mondo. Avevo tutte le porte aperte. Mi sono annullata per un uomo. L’ho amato, l’ho sposato, gli ho dato un figlio. Ora basta, quando è troppo è troppo. Mi riprendo la mia vita e torno a lavorare”.

E, per quanto riguarda la sua vita privata, e la relazione con Massimo dice:

”Amore? Forse. Chissà. Magari. Ma fino a tre settimane fa ero ancora impegnata a salvare il mio matrimonio, scusatemi quindi se vado con i piedi di piombo. Per ora Massimo mi fa stare bene. E questo è il regalo più importante che poteva farmi. L’ho conosciuto per caso, in un gruppo di nuovi amici. Ci ha presentati un’amica, abbiamo passato qualche serata insieme con gli altri e c’era anche lui. Poi ho scoperto che poteva essere il mio tipo. Tutto qui. E anche su questo non voglio dire di più. Non riesco più neppure ad andare al cinema senza avere due o tre fotografi che mi seguono. Ma vi sembra normale? All’inizio lui era spaventatissimo, ora non ci facciamo più caso. Non so se essere contenta dell’interesse della gente per me o stufa di questa continua violazione della mia privacy”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649