2010 18/03

Carolina Marconi ha problemi con il marito

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex gieffina Carolina Marconi, in un’intervista su Chi rivela di avere problemi con il marito, ma che non si sono separati

In un’intervista su Chi, l’ex gieffina Carolina Marconi racconta i suoi problemi con il marito Salvatore De Lorenzis. La coppia si è sposata lo scorso ottobre ed ha deciso di prendersi una pausa:

“Non è vero che mi sono separata da mio marito Salvatore. Ma è vero che in questo momento dobbiamo verificare il nostro rapporto”

I primi problemi sono stati notati dalla gente già da un pò di tempo, infatti Carolina e Lorenzo sono stati avvistati in un ristorante e le persone presenti hanno assistito ad un litigio tra loro e la causa sarebbe stata la gelosia di lui:

“Ha alzato un po’ la voce. Io sono gentile con tutti e questo a lui da fastidio. Sono sua moglie non un oggetto di sua proprietà!”

Carolina afferma di aver sposato Salvatore, ma senza averci pensato bene:

“Quando una persona prende una decisione importante come quella di sposarsi deve conoscere bene il carattere dell’altro. Io non lo conoscevo, mi sono innamorata di lui e basta. Il matrimonio è stato deciso sull’onda della passione. Abbiamo due caratteri forti, orgogliosi, gelosi”

La Marconi intende precisare che ama il suo lavoro e che vorrebbe sentirsi realizzata:

“Siamo un marito ed una moglie che si amano ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga! Voglio lavorare e sentirmi realizzata. Adesso io vivo a Roma perchè finalmente sto lavorando ad una fiction a cui tengo molto, La famiglia Gambardella. Salvatore mi manca, ma se non voglio ritrovarmi a fare la principessa chiusa in un castello per tutta la vita devo pensare oggi a sciogliere i nodi che si sono creati tra noi. Non appena ritroverò il mio principe azzuro faremo la pace e tornerò a casa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649