2010 17/03

Pupo è stato minacciato di morte

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pupo ha ricevuto una minacci di morte sul suo blog: Ripudia il Principe o avrai le ore contate

Frasi forti, quelle scritte sul blog di Pupo, a causa della sua collaborazione con Emanuele Filiberto di Savoia a “I Raccomandati” al Festival di Sanremo 2010 e a Ciak si canta. Pupo ha letto le frasi intimidatorie durante “Attenti a Pupo”, ovvero la trasmissione radiofonica che conduce su Radio1 Rai. Testuali parole:

“Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove….e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il “bubbone” e tu sarai finito come uomo e come clown…”

Pupo ha sporto denuncia contro ignoti:

Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere. Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati”

Ecco tutto il testo inviato da ignoti:

“Ancora non ti vergogni, nano malefico…. Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? … Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente…o saranno guai…Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe….e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l’ora di colpirti a dovere…..Hai poco tempo ormai…“.


3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649