2010 19/03

Elisabetta Gregoraci: “Ho rischiato di perdere il bambino”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Gregoraci in un’intervista sul settimanale “A” racconta il suo incubo, ovvero i giorni in cui ha rischiato di perdere il bambino

E’ da poco arrivata la notizia che vede come protagonisti Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore diventati genitori, ma prima di questa bellissima novità, la coppia ha vissuto dei mesi da incubo, infatti come racconta la Gregoraci in un’intervista al settimanale “A“, pare abbia rischiato di perdere il bambino:

“Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura”

La donna racconta quei giorni, dicendo che è grazie al marito che è riuscita ad andare avanti:

“Ero diventata vigliacca. Non volevo andare dal dottore, mi rifiutavo di sapere. Non volevo fare l’ecografia per il timore di scoprire che non c’era più. Flavio mi ha obbligata, mi ha accompagnato: avevo fatto passare altri quindici giorni. È stato un mese terribile. Poi ho sentito il battito … Mi sono lasciata andare a un pianto lunghissimo. E mio marito con me”

Dopo questa brutta esperienza, Elisabetta dichiara:

“Questo bambino avrà il meno possibile in termini di cose, ma valangate di amore. Non sarà viziato, lo garantisco. Vivrò per lui, lo voglio seguire in tutto. Allatterò, mi sveglierò di notte, sarò come le altre”

Non ci tocca dare i mogliori auguri per il nuovo arrivato!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649