Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Monica Pisano e Nicola Foderaro dichiarano a “Visto” di essere davvero innamorati.
In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” i due ex protagonisti di Uomini e Donne Monica Pisano e Nicola Foderaro parlano della loro storia d’amore nata in maniera alquanto inaspettata all’interno del programma e sottolineano entrambi di amarsi. Monica, tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, al termine del suo percorso ha deciso di scegliere Emiliano Vannoli che però non si è neppure presentato in studio e, dopo qualche settimana e, soprattutto, dopo il corteggiamento serrato di Nicola (anche lui suo ex corteggiatore), che le ha fatto una dichiarazione d’amore a radio deejay, in studio i due ragazzi si sono scelti per provare a vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere.
Molti sono stati i telespettatori increduli di fronte alla scelta della tronista che sembrava essere davvero persa per Emiliano ed hanno visto in Nicola una sorta di ripiego, una seconda scelta, ma adesso, fuori dallo studio, i due ragazzi ci tengono a sottolineare che il loro legame è sincero:
“Non facciamo proclami: vogliamo solo stare insieme il più possibile per scoprire le nostre affinitàLe mie amiche lo adorano. Ci tengo a lui perchè sa comprendermi come nessun’altro. Ma per adesso facciamo un passo alla volta. Molti mi hanno definito ‘la sua seconda scelta’ ma io sono l’unico a vivere la quotidianeità con lei su questo non sono secondo a nessuno. Tra noi c’è un’intesa e una complicità tali, che neanche do peso a quello che pensano gli altri”.
Lascia una risposta