2010 19/03

Foto Martina Luciani e Roberta Pontesilli insieme in discoteca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani e Roberta Pontesilli sono state fotografate insieme in discoteca divertite e spensierate.

Le due protagoniste del programma Uomini e Donne, Martina Luciani e Roberta Pontesilli, sono state immortalate insieme in discoteca in una serata tutta all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Martina e Roberta sono da poco diventate amiche e sembra proprio che in questo periodo la Pontesilli stia aiutando la Luciani a superare il brutto momento seguito alla fine della sua relazione con Giorgio Alfieri.

Giorgio e Martina hanno infatti messo fine alla loro storia d’amore dopo circa due anni e dalla quale è nata anche Asia Maria, l’ex tronista è in questo momento impegnato al fianco di una ballerina Federica Albanisi e, proprio Martina, in un’intervista rilasciata a “Visto”, aveva parlato con amarezza del suo ex.

Sembra invece che adesso le cose vadano decisamente meglio per la ragazza e, in compagnia di Roberta, fidanzata di Giuseppe Mazzitelli, di diverte in discoteca come mostra la foto qui sopra.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649