2010 19/03

Veronica Ciardi e Giorgio Alfieri sono amici intimi (foto)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi e Giorgio Alfieri sembrano essere amici intimi: ecco le foto.

Un vero e proprio scoop, pubblicato dal settimanale “Visto”, vede protagonisti l’ex gieffina Veronica Ciardi e l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri che, a detta della diretta interessata, sono legati da qualcosa che dura da anni. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio quale sia il rapporto che intercorre tra i due.

Qualche tempo fa, quando ancora Veronica non aveva varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello 10 e faceva la cubista in alcune discoteche di Riccione, lei e Giorgio si conoscevano davvero bene e pare avessero un certo tipo di rapporto che, a detta della Ciardi, era dettato dal fatto che Alfieri fosse il migliore amico del suo fidanzato.

Tuttavia qualcosa non quadra dal momento che nelle foto pubblicate dal settimanale “Visto” si vede Veronica avvicinarsi a Giorgio in maniera molto ammiccante e, infatti, gli morde anche un orecchio e si scambiano i numeri di cellulare. Che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649