2010 20/03

Federico D’Aguanno e Valentina si baciano in discoteca

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

I due protagonisti di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla sono stati visti baciarsi in discoteca.

Una nuova segnalazione è venuta fuori sul tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e la sua corteggiatrice Valentina Arquilla: i sue sono stati visti intenti a baciarsi in una discoteca di Roma.

La notizia è arrivata tramite un utente del sito “Chic o Choc” ed è stata anche confermata dalla “talpa” del sito “vicolodellenews”: proprio ieri sera il tronista e la corteggiatrice sono stati avvistati all’interno della discoteca Babel e, all’interno di un privé in compagnia anche di Raja e degli amici di Federico, si sono baciati!!!

Sembra che tale segnalazione sia attendibile visto che ha ricevuto la conferma di un altro fidato utente e staremo a vedere adesso, durante le prossime registrazioni, cosa accadrà in studio e quale sarà la reazione delle altre corteggiatrici ma, soprattutto, di Maria De Filippi.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649