2009 09/02

Uomini e Donne: Federico d’accordo con l’ex

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

federico

Sembra che la notizia che il tronista di Uomini e Donne, Federico, stia prendendo tutti in giro sia fondata. Un po’ di tempo fa, a dicembre per essere precisi, un’anomina lettrice del sitovitadavips.it‘, ha lasciato un post in cui svelava qualle che erano le reali intenzioni di Federico riguardo la partecipazione a Uomini e Donne:

“Scusate ma devo proprio dirlo,la ex di federico si chiama Esmeralda,sono sempre stati insieme,lei è tornata e dorme già da lui. Erano d’accordo perchè lei è stata a new york x tre mesi, giusto il tempo del trono. Lui gli ha proposto di stare al gioco e che quando sarebbe tornata faceva giusto in tempo ad andare a corteggiarlo facendo lo scoop e cosi’ andavano tutti e due in tv e subito dopo avrebbero fatto insieme un sacco di soldi tra serate,foto ecc…chiedeteglielo, guardate che quello li vi ha preso x il…a tutti”.

Durante la scorsa puntata del trono blu, la corteggiatrice Lucia, attacca Federico dicendogli di aver ricevuto una e-mail il cui contenuto era alquanto simile  a quanto datto dalla lettrice del sito sopra indicato. Federico smentisce, dicendo di aver sentito Esmeralda nel giorno due per gli auguru di compleanno. Maria De Filippi, a questo punto, dichiara di aver ricevuto una e-mail in redazione da parte della ragazza, la quale dice di non voler andare in trasmissione ma di voler fare un’esterna con Federico. Che sia tutto vero? L’unico obiettivo del tronista è quello di raggiungere la popolarità prendendo in giro le sue corteggiatrici?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649