2010 22/03

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 40° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 40° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui Marcelo elimina Raja.

Come c’era da aspettarsi, durante l’ultima puntata registrata per il trono blu di Uomini e Donne, si è parlato dell’incontro in discoteca tra Federico e Valentina e del conseguente bacio scattato tra i due e, soprattutto, l’attenzione si è concentrata su Raja visto che sono nuovamente arrivate delle segnalazioni su di lei. Ma vediamo nel dettaglio come si sono svolte le cose in puntata.

Come vi abbiamo già detto si parte dalle segnalazioni su Raja e in studio arriva la telefonata del proprietario del locale dove la ragazza era stata avvistata in compagnia del suo ex, l’uomo dice di non aver pagato Raja per fare una comparsa al locale e quindi la ragazza deve essere andata lì solo per vedere l’ex. Come se non bastasse arriva poi una seconda segnalazione: dietro le quinte c’è una donna che non vuole essere inquadrata e che afferma di essere la convivente da dieci anni di un uomo con il quale Raja ha una relazione da agosto.

Raja, cercando di difendersi, si è contraddetta di continuo, Maria la invita a parlare con la donna ma lei non vuole e, alla fine, Marcelo ha deciso eliminarla.

Si passa poi a Federico e Valentina, il tronista aveva avvertito la redazione di aver incontrato la ragazza in discoteca mentre Valentina ha fatto finta di nulla così Maria l’ha richiamata. Le esterne verranno mandate in onda nella prossima puntata, seguiteci per gli aggiornamenti.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649