2010 22/03

Carolina Marconi: “Ora vivo da sola”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a Chi dove ha confermato di essere in crisi con il marito

L’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi, conosciuta anche per avuto una relazione nella casa con il Dj Tommy Vee, si era sposata circa cinque mesi fa con l’imprenditore di Lecce Salvatore De Lorenzis. Dopo questo periodo, la coppia si è separata momentaneamente per risolvere i problemi che si sono creati negli ultimi mesi. A confermare questa notizia, ci ha pensato la diretta interessata, che si è confessata sulla pagine della rivista Chi dove ha confermato di essere separata dal marito e di vivere da sola:

“Non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui.”

Non nasconde di stare male, e di sentire la mancanza della sua dolce metà, ma sottolinea anche che le danno fastidio le scenate di gelosia e che il matrimonio forse è stato un pò affrettato:

“Salvatore mi manca ma, se non voglio ritrovarmi a fare la principessa chiusa in un castello per tutta la vita, devo pensare oggi a sciogliere i nodi che si sono creati tra di noi. Non appena ritroverò il mio principe azzurro, faremo la pace e tornerò a casa”.

Per quanto riguarda la scenata di gelosia ed il matrimonio dice:

“Ha alzato un po’ la voce. Io sono gentile con tutti e a lui questo dà fastidio. Sono sua moglie, non un oggetto di sua proprietà. Io non lo conoscevo, mi sono innamorata di lui e basta. E lui di me. Il matrimonio è stato deciso sull’onda dell’amore e della passione. Ci siamo resi conto dopo di avere due caratteri forti, orgogliosi e gelosi”.

4 Commenti

  • Ti auguro tutto il bene di questo mondo, sei una bella persona e meriti di trovare la persona giusta. Cari saluti, Susy

  • vorrei aggiornarvi sulla causa che avevo intentato contro la Marconi e che, recentemente, dopo 5 anni ho vinto. Le ho dato la notorietà inserendola nel GF4, ho firmato il suo calendario,mentre era ospite nella casa ho fatto pubblicare varie copertine su importanti settimanali e tanto altro lavoro a fronte di un impegno contrattuale che, naturalmente non ha rispettato. Non ha considerato il mio lavoro sulla sua immagine da molti anni prima, mirata a preparare un lancio giusto realizzatosi poi con l’entrata al GF4. Liberandosi di me con una lettera di “licenziamento” scritta da un legale senza manco chiedermi quanto mi doveva.Ora è stata condannata dal tribunale di Roma per inadempienza contrattuale a pagare penale del contratto, spese legali e danni. MA LA NOVITA’ E CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON VUOLE PAGARE…….che ne dite ????

  • @ pepito torres:

    ma quanto era questa penale?

    poraccia, magari non ha soldi abbastanza no?
    pure scema, si poteva tenere il marito ricco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649