2010 23/03

Mattino 5: Mauro Marin vuole tornare alla sua vita normale

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex concorrente, nonchè vincitore del reality Grande Fratello 10 Mauro Marin, parla in un’intervista a Mattino 5 e rivela di voler tornare alla sua vita normale

Intervistato dalla bellissima Federica Panicucci a Mattino 5, Mauro Marin, ex concorrente, nonchè vincitore del Grande Fratello 10, spiega il motivo per cui viene definito da alcuni “omofobo, bastardo e fallocratico”:

“Esistono persone che mi vogliono veramente bene, ma esiste anche una parte condraddittoria che non mi può vedere…”

Secondo Marin, bisogna inventarsi un ‘personaggio’ per colpire:

“Qualcosa devi fare, devi inventarti per far ridere!”

Oltre che a Pierino e a Jerry Calà, Mauro si è ispirato ad un libro che ha letto un pò di tempo fa, ovvero “L’arte della guerra”, infatti è riuscito a capire, grazie a questo libro, quando attaccare e quando difendersi. Successivamente la Panicucci manda in onda un video ‘esperimento’, dove mostra Marin a Milano che riesce ad attirare come calamite le persone. Tutti iniziano a chiedergli l’autografo e che vogliono toccarlo e lui è molto alla mano con tutti. Dopo il video Mauro afferma che questa vita gli piace, ma:

“Spero di tornare alla mia vita normale”

Ovviamente la Panicucci ha iniziato a parlare del malore che Marin ha avuto durante la videochat e Mauro è rimasto infastidito da coloro che hanno insinuato che abbia fatto uso di sostanze.

Un Commento

  • mi meraviglia Giorgio Ronchini sempre così buono e comprensibile, adesso anche lui contro Mauro. La gelosia fa molto male a tutti del GF

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649