2010 23/03

Isola Dei Famosi 7: Lettera di Pamela a Federico

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci ha inviato una lettera a Federico Mastrostefano per mezzo della rivista DiPiù.

Pamela Compagnucci non siente più sicura come una volta della fedeltà che Federico Mastrostefano ha nei suoi confronti. Gli ultimi atteggiamenti del concorrente dell’Isola Dei Famosi 7, soprattutto con la collega Nina Senicar, ha fatto scattare su tutte le furie la fidanzata, che nell’ultima puntata del reality le ha recapitato una lettera tramite la rivista DiPiù, in cui sottolineava di essere molto preoccupata:

“Adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in televisione quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunto della giornata su RaiDue. Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con le altre ragazze” Federico, prima della tua partenza non hai fatto altro che ripetere a tutti: “Vado a L’Isola dei Famosi, ma sono fidanzato con Pamela e amo solo lei: le altre nemmeno le guarderò. E invece, ogni volta che sento squillare il cellulare, vengo presa dall’ansia. Penso subito: “Ecco, questo è qualcuno della redazione del reality, adesso mi dicono che Federico ha baciato un’ altra ragazza, oppure che ha detto che non mi ama più.

Quello che la fa stare veramente in ansia, sono gli apprezzamenti del fidanzato nei confronti delle altre concorrenti:

“Ma sta di fatto che, già in occasione della prima puntata de L’Isola dei Famosi 7, non hai perso l’occasione per farmi ingelosire e per farmi sentire, da allora, di nuovo insicura. Hanno mandato in onda una tua clip in cui commentavi il sedere di Nina Senicar dicendo frasi come: “Stavo svenendo per quanto è bello”; “È perfetto, quando l’ho visto non ci potevo credere”) che ha fatto passare lei come gelosa: “Alla fine, sono anche passata per la fidanzata gelosa che ti soffoca. Quando sappiamo benissimo che tu sei geloso almeno quanto me: ti immagini che cosa succederebbe se io andassi a fare un reality e facessi un apprezzamento così pesante su un altro ragazzo? Ma io non ne sarei mai capace, Federico. Tu, invece, l’hai fatto”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649