2010 24/03

Elga e Serena Enardu parlano dei loro compagni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le due ex troniste Serena ed Elga Enardu parlano in un’intervista dei loro rispettivi compagni ed ex corteggiatori Diego Daddì e Giovanni Conversano

Sono note al pubblico per essere state troniste  nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, parliamo delle due gemelle sarde Serena Enardu ed Elga Enardu, che grazie a questa bellissima esperienza televisiva, hanno trovato entrambe l’amore. In un’intervista su Vip, Elga e Serena hanno raccontato le loro storie d’amore con Diego Daddì e Giovanni Conversano. Elga di Diego dice:

“A differenza delle mie relazioni precedenti, la storia con Diego è sempre in salita, ed il nostro sentimento si solidifica sempre di più. Diego ormai fa parte della mia vita da quasi un anno ed è una sensazione bellissima”

Nonostante la lontananza che divide Giovanni e Serena, quest’ultima non si preoccupa, in quanto riescono comunque a vedersi:

“Alla luce del lavoro siamo sempre distanti, perché io qui a Cagliari ho un lavoro fortemente radicato e non posso assolutamente trasferirmi. Lui sta lavorando come personal trainer e fa ancora delle serate. Nonostante ciò, quasi tutte le settimane riusciamo a vederci”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649