2010 24/03

Tina Cipollari contro Federico D’Aguanno ed Emiliano Vannoli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, si esprime contro Federico D’Aguanno ed Emiliano Vannoli in un’intervista.

L’opinionista della trasmissione Uomini e Donne Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata a Vitadolce.it, parla della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi e del suo rapporto con tronisti e corteggiatori concentrandosi in modo particolare su Federico D’Aguanno ed Emiliano Vannoli.

Tina, dopo la violenta lite accesasi tra lei e Federico, durante la quale ha anche cerato di tirare uno schiaffo al tronista, dice di non avere più nulla da chiarire con il ragazzo e, sebbene abbia avuto una reazione eccessiva, come ammette lei stessa, ribadisce di aver espresso chiaramente in puntata quella che è la sua posizione.

La Cipollari, che come si sa non ha peli sulla lingua, parla anche di Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano (ora fidanzata con Nicola Foderaro), e dice che proprio lui non ha fatto altro che prendere in giro la ragazza che gli aveva fin dall’inizio palesato il suo amore e aggiunge che le dispiace che Monica abbia sofferto per lui.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649