2010 24/03

Gary Dourdan è stato picchiato dalla compagna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gary Dourdan, il bel modello ed attore, famoso soprattutto per aver recistato nel telefilm CSI è stato picchiato dalla sua compagna

Ha avuto notorietà soprattutto per aver recitato nel telefilm “CSI, scena del crimine“, ma è anche modello, parliamo dell’affascinante Gary Dourdan. Gary ha poi deciso di lasciare la serie alla nona stagione, pare per alcune incomprensioni e disaccordi riguardo il suo contratto.

In questi giorni è arrivata una notizia piuttosto particolare, infatti pare che Dourdan abbia avuto un incidente domestico, a causa di una piccola lite con la compagna Maria Asis Del Alamo, una ragazza spagnola di 22 anni. Tutto sarebbe nato con una piccola discussione, che poi si sarebbe trasformata in un vero e proprio litigio che avrebbe portato addirittuta la ragazza ad alzare le mani. Pare che l’attore sia stato costretto a chiamara la polizia, che al suo arrivo ha ammanettato e portato in centrale la Del Alamo. Ma non è finita qui, infatti qualche ora dopo la ragazza è stata rilasciata senza nessuna cauzione da pagare.

Non si conosce ancora il motivo del litigio, ma una cosa è certa, ovvero che se Dourdan è stato costretto a chiamare la polizia, si è spaventato un bel pò! Cosa succederà adesso? Dourdan continuerà a stare insieme a Maria Asis, nonostante ciò che è successo? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649