2010 24/03

Sarah Nile a Pomeriggio 5: “Mauro Marin è uno psicopatico”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile, in un fuorionda andato in onda a Pomeriggio 5, dice: “Mauro Marin è uno psicopatico”.

Le infinite discussioni sorte durante l’ultima puntata di Domenica 5 intorno alla figura del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin e suoi fans, sono proseguite, come c’era da aspettarsi, nel salotto di Pomeriggio 5 e, proprio in questa occasione, la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di mostrare i fuorionda della scorsa puntata del programma.

La discussione era sorta tra Mauro, le sue ex coinquiline Sarah Nile e Veronica Ciardi ed i vari opinionisti ospiti in studio tra cui Anna Pettinelli, Rocco Casalino ed Eva Henger. Alcuni di loro, dopo la messa in onda della puntata hanno ricevuto minacce di morte da parte di alcuni fans del ragazzo e, pertanto, in studio si discute proprio di questo con Mauro che cerca di difendersi dalle continue accuse che gli vengono mosse.

Tra i fuorionda trasmessi, uno in particolare non è passato inosservato: mentre Mauro parla con Veronica, Sarah interviene dicendo di lasciarlo perdere tanto è uno psicopatico. Le sue parole, alquanto pesanti, non sono sfuggite ai presenti che hanno subito detto alla ragazza di porgere le sue scuse a Marin, la Nile alla fine lo fa ma con aria decisamente poco convincente.

Un Commento

  • non se ne puo´piü non ci piace finitela di attacare Mauro se andate avanti cosi non guarda piü nessuno questi programmi che attacano un ragazzo che piace .Speriamo che Mauro la smetta di andare in programmi dove viene attacato con tanta cattiveria .noi telespettatori vogliamo una televisione seria che ci informa e diverte e non questa spazzatura che si sta vedendo da troppo tempo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649