2010 24/03

Roberta Pontesilli risponde agli insulti su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice e scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli, è stata insultata su Facebook e lei non ha perso neanche un minuto per rispondere

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice e scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli nel programma di Uomini e Donne, adesso è arrabbiata sul serio. Partiamo dal principio … tutto è nato quando durante il trono, Giuseppe ha dichiarato di aver avuto una storia con una transessuale, di nome Valentina, durata un pò di anni. Nonostante la sua esternazione, Roberta ha accettato il passato del suo compagno, infatti in un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato:

“Quando l’ho scoperto, ci sono rimasta male. Il mio atteggiamento, però, credo sia stato comprensibile poiché era frutto dell’interesse nei suoi confronti. Ho scoperto la relazione tra Giuseppe e Valentina grazie ad alcune segnalazioni trovate su Internet. Dopo, mi è sembrato giusto chiedere spiegazioni. Quella storia, comunque, l’ho superata già durante il trono. Ho preso qualche giorno per chiarirmi le idee ma sono tornata da lui perché l’interesse nei suoi confronti era più importante del resto”

Nonostante la Pontesilli abbia accettato la storia di Giuseppe e Valentina, pare che a qualcuno non è andata giù, infatti questo qualcuno ha deciso di insultare pesantemente la ragazza a tal punto di farla infuriare, infatti Roberta non ha perso tempo ed ha risposto suo suo profilo Facebook, scrivendo:

“Mi fai pena… dico sul serio. Sarai sicuramente un represso infelice, tanto arrabbiato con la tua vita da invidiare quella degli altri. Alle persone come te, posso solo dire che mi dispiace e che, qualunque sia il problema che ti affligge, ti sono vicina”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649