2010 24/03

Giovanni Conversano: “Voglio sposare Serena Enardu”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano annuncia in un’intervista: “voglio sposare Serena Enardu”.

L’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giovanni Conversano e Serena Enardu procede davvero a gonfie vele e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top”, proprio Conversano annuncia di voler al più presto sposare la sua fidanzata.

Sebbene ancora non sia stata fissata una data, il ragazzo ammette che si tratto di un passo che vole fare assolutamente e che lui e Serena metteranno in atto non appena gli impegni di lavoro non li costringeranno a vivere in città differenti. Giovanni aggiunge poi di avere anche un altro obiettivo ossia quello di conquistare in tutto e per tutto sua suocera, con la quale ha già in ogni caso un buon rapporto:

“E’ stato sin da subito rose e fiori. Ma in genere non è sempre cosi semplice,bisogna saperci fare. Chi non va d’accordo con la suocera è perchè non riesce a convincerla si essere la persona giusta al fianco della propria figlia e del proprio figlio. E’ anche vero che tante volte le suocere ci vedono in modo più lucido e la vedono più lunga dei figli.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649