2010 24/03

Aida Yespica chiede scusa a Barbara D’Urso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista su Chi, Aida Yespica spiega il motivo per cui non si è presentata negli studi di Domenica 5 e chiede scusa a Barbara D’Urso

E’ passato un mese da quando la soubrette Aida Yespica non si è presentata negli studi di Domenica 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Il motivo pare sia stato un grave stress che ha portato Aida a dare buca alla conduttrice. A parlare, ora, è la donna stessa che in un’intervista su Chi dichiara:

“Chiedo scusa a tutti, a Barbara e ad i suoi assistenti, ed anche a Mediaset. Ho sbagliato ma non l’ho fatto con cattiveria. Non è facile da mamma single crescere un bimbo. Anch’io ho delle debolezze che mi rendono umana. Anch’io ho le mie sofferenze. Ho avuto un momento difficile, lo ammetto”

Aida dice che non abbandonerà le televisione:

“Non è vero che lascerò la tv italiana. Anzi, sono in debito con l’Italia. E’ stata una frase pronunciata in un momento di nervosismo. Quella domenica ho preferito rimanere a casa con mio figlio. Non so cosa fosse scattato in me ma non ho avuto la forza di uscire di casa. Non volevo abbandonare il mio bambino, ho avuto uno strano presentimento”

Ovviamente non poteva mancare l’argomento ‘Matteo Ferrari':

“La solitudine è una brutta malattia, a volte c’è chi si ammala di depressione per colpa della solitudine. Non voglio finire in questo vortice. Con il padre di mio figlio (Matteo Ferrari) è finita, abbiamo un rapporto civile e lui resterà sempre la storia più importante della mia vita”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649