2010 25/03

Uomini e Donne: Attilio Barletta deluso da Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Attilio Barletta si dice deluso da Ramona Amodeo e si esprime contro la tronista.

Terminata ormai la sua avventura nel programma Uomini e Donne, l’ex corteggiatore della tronista Ramona Amodeo, Attilio Barletta, in un’intervista rilasciata di recente, ha espresso quelle che sono le suo opinioni sul programma di Maria De Filippi e, soprattutto, su Ramona per la quale ha avuto parole alquanto dure.

Innanzitutto Attilio precisa di aver preso parte ad Uomini e Donne con l’intenzione di vivere emozioni un po’ fuori dall’ordinario anche se poi si dice deluso di non aver trovato la persona giusta per lui. Riguardo poi la Amodeo, queste sono state le parole del ragazzo:

“Ramona sceglierà se stessa perché vuole costruirsi il ragazzo come vuole lei, deve decidere lei come si deve vestire, che profumo deve mettersi, sarà una scelta di convenienza o sopravvivenza, sempre se ci sarà una scelta”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649