2010 25/03

Pomeriggio 5: Veronica Ciardi piange per Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Pomeriggio 5, Veronica Ciardi scoppia in lacrime per Mauro Marin: “A me fa male vedere lui che dietro le quinte mi fa una faccia”

La bellissima ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi, ospite a Pomeriggio 5 è scoppiata in lacrime durante la pubblicità a causa di Mauro Marin. Sarah Nile, che era vicino a lei, ha chiesto il motivo del suo pianto, e la Ciardi le ha detto:

“Lo sai cosa mi fa male, che qua la gente parla quando si accende la luce rossa” e triste, ha aggiunto “ cioè dietro dicono una cosa…Lui, pure lui. Questa lucina rossa della telecamera fa male alla testa”, riferendosi a Mauro Marin”

Subito dopo anche la conduttrice del programma Barbara D’Urso si è interessata a Veronica, e quest’ultima ha dichiarato di aver chiamato Mauro Marin dopo il malore, e che successivamente in camerino, ha cercato di chiarire la loro situazione, ma poi, afferma la Ciardi, che con l’arrivo di Sarah, Marin ha cambiato atteggiamento:

“A me fa male vedere lui che dietro le quinte mi fa una faccia e c’è un piccolo chiarimento, e poi qui, per il suo rancore con Sarah, quella che deve prendere la battutine sono io”

Pare che il prossimo venerdì ci sarà l’appuntamento a Pomeriggio 5, per poter chiarire finalmente questa situazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649