2010 24/03

Parla Luca Dorigo riguardo al presunto flirt con Simona Ventura

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex tronista Luca Dorigo, alla domanda del presunto flirt con Simona Ventura, dichiara che gli è stato imposto il silenzio stampa

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo e del presunto flirt che avrebbe con Simona Ventura. Tutto è nato quando in questi giorni Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato uno scoop particolare:

“C’è una nota presentatrice rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista. Il ragazzo, da qualche tempo, è infatti ospite fisso di uno dei suoi programmi. Tra loro, comunque, non c’è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione”

Dopo questa rivelazione, in molti hanno iniziato a supporre chi potessero essere i due piccioncini in questione e l’attenzione è andata particolarmente sulla nota presentatrice rai Simona Ventura e l’amato ex tronista Luca Dorigo, che è spesso ospite al programma “Quelli che il calcio …”. Inoltre, Dorigo ha rilasciato una dichiarazione su Diva e Donne, la quale lascia intendere molto:

“Mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente. Non dico niente, non ho niente da dire”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649