2010 25/03

Pamela Compagnucci: “Federico mi ha deluso, la pagherà”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci, lasciata in diretta da Mastrostefano, ha dichiarato: “Federico mi ha deluso, la pagherà”.

Dopo quanto è accaduto ieri sera in diretta durante il reality L’isola Dei Famosi 7, Pamela Comagnucci, lasciata in diretta dal fidanzato Federico Matrostefano, ha rilasciato un’intervista in cui espone quello che è il suo punto di vista in merito alla scelta dell’ex tronista.

Se durante la puntata Pamela Compagnucci ha cercato di nascondere tutta la sua delusione e si è limitata a dire che sicuramente troverà presto qualcosa di meglio, ecco quali sono state le sue dichiarazioni rilasciate oggi su Federico Mastrostefano:

“Lo fa solo per il successo. Mi ha molto deluso ma la vita gliel’ha farà pagare, la delusione è troppo grande e di lui non mi interessa più niente”.

Sembrerebbe quindi che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia davvero tutto finito e, sentite le parole della Compagnucci, se anche Federico dovesse ripensarsi, non avrebbe alcuna possibilità di ricucire il rapporto.

Un Commento

  • per me federico a sbagliato doveva dirglielo prima o dopo il reality lui mi piaceva molto caratterialmente ma ora mi e scaduto spero che esca presto ma poi dico io nn si accorge che quelle goicano con lui per fare odiens appena esce spero solo che pam nn se lo riprenda

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649