2010 25/03

Fernando Vitale – Lenka Nemcova: è finita

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La storia d’amore tra Fernando Vitale e Lenka Nemcova è finita.

E’ già arrivata al capolinea la storia d’amore tra l’attore a luci rosse, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Fernando Vitale e Lenka Nemcova, ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello 10 George Leonard, e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, a decidere di troncare sarebbe stato proprio Vitale.

Proprio di recente infatti Fernando è stato avvistato in compagnia di una ragazza bionda con la quale sembra essere nata una vera e propria relazione anche se l’identità della suddetta rimane per ora un mistero. Vitale, raggiunto dal settimanale “Vip”, ha confermato la fine della sua relazione con Lenka e, sebbene inizialmente i due avessero dichiarato di avere intenzioni più che serie, il loro rapporto è durato veramente poco.

Tra Fernando Vitale e Lenka Nemcova è finita e vedremo adesso di scoprire l’identità della misteriosa ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649