2010 26/03

Emiliano Vannoli ed Eva Parmentola flirtano su Facebook

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Emiliano Vannoli ed Eva Parmentola flirtano su Facebook.

Emiliano Vannoli ed Eva Parmentola, i due ex protagonisti di Uomini e Donne in veste di corteggiatori rispettivamente di Monica Pisano e Giuseppe Mazzitelli, negli ultimi giorni si sono scambiati su Facebook una serie di frasi e di commenti che lascerebbero pensare che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Proprio loro, forse i personaggi più di discussi di questa edizione del programma di Maria De Filippi, Emilano per non essersi presentato in studio per la scelta di Monica ed Eva per le esterne a dir poco piccanti con Giuseppe, potrebbero forse diventare una nuova coppia. Proprio sul social network i due si sono lasciati andare ad uno scambio di battute dal quale sembrava trasparire un certo feeling con Eva che dice di aver paura di innamorarsi. Voi cosa ne dite? Si tratta solo di un modo per farsi pubblicità, o realmente tra i due ragazzi sta nascendo qualcosa?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649