2010 26/03

Foto di Samuele Nardi a “Mister Più Bello D’Italia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco una foto di Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne, a “Mister Più Bello D’Italia”.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi, di cui vi abbiamo già mostrato il video di presentazione all’interno del programma di Maria De Fillippi, occupa ormai da qualche settimana il tanto ambito trono accanto a Samuele Micucci e Ramona Amodeo ma, per il ragazzo, non si tratta della prima volta che prende parte alla trasmissione.

Forse molti di voi non ricordano che Samuele fu corteggiatore di Tina Cipollari e Claudia Montarini nell’ormai lontana edizione del 2001 e, subito dopo, prese anche parte al concorso “Mister Più Bello D’Italia”. Proprio nella medesima edizione, a contendersi il tanto ambito titolo, al fianco di Nardi c’era anche l’ex tronista Giuseppe Lago ma, alla fine, a vincere fu proprio Samuele.

Qui si seguito vi mostriamo una foto di Nardi proprio al concorso di bellezza affiancato da Lago e un’altro concorrente, buona visione.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649