2010 29/03

“Tu” intervista Simona Ventura

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La bella conduttrice Simona Ventura dichiara su Tu che i famosi per l’Isola sono finiti

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e di Quelli che il Calcio, Simona Ventura, in un’intervista al settimanale Tu dichiara che riguardo la sua carriera, nessuno le ha coperto le spalle:

“A differenza di alcune colleghe non ho avuto qualcuno che mi coprisse le spalle, anche perché non mi sono mai innamorata di un uomo di spettacolo. Ho sempre fatto le cose by myself e ne sono orgogliosa”

La Ventura continua a dire che il suo modo di condurre non è tradizionale, anzi non segue un stile preciso:

“Vado di cuore, di pancia. E alle volte posso sembrare troppo aggressiva, un po’ maschile, insomma, non ho uno stile di conduzione tradizionale. Ma rispecchia il mio modo di essere nella vita: una donna sola, come sono stata in questi anni, è costretta a tirare fuori gli artigli per potersi difendere”

Ovviamente si è passati all’argomento Isola dei Famosi, e riguardo a coloro che l’accusano di non portare sull’Isola persone famose, risponde:

“In questi anni sono state chiamate più di 400 persone nei reality. Saranno anche finiti questi vip, no ? Comunque in programmi come L’ Isola il cast è importante, ma non è fondamentale. lo ci impiego un anno a prepararmi. Non pesco a casaccio. Mi interessa chi, anche se non famosissimo, ha qualcosa da esprimere, da tirare fuori”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649