2010 29/03

Mattino 5: Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Mattino 5, ospite Fabrizio Corona, il quale afferma che Belen Rodriguez ha tirato fuori la parte migliore di lui

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ospite a Mattino 5, parla a Federica Panicucci di Belen Rodriguez e della sua vita professionale. Corona ha dichiarato che Belen è riuscita a farlo cambiare in meglio:

“Belen mi ha aiutato a tirare fuori le cose buone che ho, perché ne ho tante, e soprattutto mi ha insegnato a godermi la vita. Oltre a volerci bene abbiamo veramente una grandissima passione. Adesso stiamo insieme da tanto, un anno e mezzo circa. Due sere fa  abbiamo fatto le sei di mattina a parlare da soli dalle nove di sera. Non lo fai con una ragazza con cui stai da un anno e mezzo. Vuol dire che comunque c’è ancora una grande passione”

Corona, dichiara di aver smesso di vivere a 25 anni, in quanto ha iniziato a lavorare venti ore al giorno, per poter riuscire a creare la sua società. Si ritiene una specie di Robin Hood, in quanto prende ai ricchi per dare a se stesso. Poi ha lanciato un messaggio ai giovani, dicendo di impegnarsi al lavoro e di prendere la vita in modo positivo. Non ci tocca che dire buona fortuna, con la speranza che sia cambiato realmente e di aver capito i suoi errori.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649