2009 10/02

Gf 9: Federica esplulsa dalla casa (video)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf-federica1

Federica Rosatelli è stata espulsa dalla casa dal Grande Fratello 9: questa la decisione presa dalla produzione, a seguito del violento gesto della romana nei confronti di Gianluca. La puntata si apre con un il comunicato ufficiale del GF, letto da Alessia Marcuzzi: “Le emozioni che si provano in casa sono spesso violente e poco controllabili. Da queste emozioni derivano comportamenti eccessivi: se si violano le norme le comuni norme di convivenza civile il Grande Fratello deve intervenire, a prescindere dal regolamento. Eventi come quelli della settimana scorsa non dovranno ripetersi”. Parte poi l’rvm com le immagini della lite e, dopo il confronto tra i concorrenti, chiamati ad esprimersi sul perdono o non perdono Federica, viene aperta la busta con la decisione ufficiale della produzione: la concorrente è squalificata. La Rosatelli, tra pianti e risatine isteriche, dice di essersi pentita del gesto e che la cosa non appartiene al suo carattere ma, in studio, dopo l’uscita della ragazza, scoppia un tafferuglio. La sorella di Claudia prende il microfono e, molto agitata, dice di essere stata minacciata da Patrizia, madre della concorrente romana:

“Mi ha detto che mi aspetta fuori e mi ha detto anche scema. Sua figlia ha minacciato di uccidere la prossima volta. È recidiva, è un soggetto borderline“.

Proprio lei che in un video rivolto alla figlia ha detto: ” hai trent’anni non puoi comportarti così. Devi rispettare il prossimo ed evitare la violenza. Devi usare la tua intelligenza per rispondere alle provocazioni, conta fino a 10″. Che sia una questione genetica??? Davvero senza parole…

[youtube]_dFwCNvdCDI[/youtube]

[youtube]DfI_1yn0lgk[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649