2010 29/03

Carmela Gualtieri piange a “Domenica 5″: accusata dallo staff

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri, accusata dallo staff di “Domenica 5″ di essere poco educata, scoppia a piangere ed abbandona lo studio.

Non si placano le polemiche nei confronti dell’ex gieffina Carmela Gualtieri che, dopo essere stata oggetto di uno scherzo de “Le Iene” che le hanno impedito di entrare in discoteca ed al quale lei non ha reagito nel migliore dei modi, nello studio di Domenica 5 viene messa di fronte alle accuse dello staff per il suo atteggiamento decisamente poco educato.

Ospite nel programma di Barbara D’Urso con il fidanzato George Leonard, la ragazza cerca di trovare giustificazione al modo in cui ha trattato l’inviata de “Le Iene” che le ha negato l’ingresso in discoteca. Carmela sostiene di essere una ragazza umile che da otto anni lavora in aeroporto e si sveglia alle sei e mezza di mattina ma, ad un tratto, Barbara D’Urso fa presente alla gieffina che le ragazze che lavorano per la trasmissione, parrucchiere,truccatrici ecc., più di una volta hanno riferito di comportamenti non proprio carini da parte di Carmela.

Viene chiamata in studio proprio una delle ragazze che riferisce quanto segue su Carmela:

“È venuta qui e si è arrabbiata perché era stata convocata due ore prima: perché mi avete fatta venire due ore prima? Avevo altri appuntamenti con chi c…o me la devo prendere?”.

Carmela nega e dice di non essersi mai rivolta alle assistenti in questi termini ma Barbara subito la zittisce:

“Abbiamo avuto tante segnalazioni dal pubblico, dai truccatori, dai parrucchieri, dalle sarte, dagli assistenti. Lo sappiamo che è vero, non puoi dare della bugiarda a questa ragazza, che fa il suo lavoro”.

A questo punto Carmela scoppia a piangere ed esce dallo studio asserendo di essere vittima di un accanimento e, poco dopo, la D’Urso spiega che la gravità del suo atteggiamento sta proprio nel negare quanto è successo e aggiunge che se Carmela avesse chiesto scusa, ammettendo di trovarsi magari all’interno di un frullatore mediatico cui non è abituata, tutto si sarebbe risolto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649