2010 29/03

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 41° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La 41° puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata tutta concentrata su Raj in studio per difendersi: ecco le anticipazioni.

La 41° puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata e piena di polemiche e discussioni: Raja, dopo essere stata eliminata da Marcelo nella precedente registrazione, torna in studio e cerca di difendersi dall’accusa di essere l’amante di un uomo sposato e praticamente tutta la trasmissione è incentrata su di lei. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto nel programma di Maria De Filippi.

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici Maria dice a Marcelo che al termina della scorsa puntata Raja non ha voluto parlare con Mariana, compagna dell’uomo che pare sia il suo amante, e, poco dopo, viene mandato in onda un rvm: nel video si assiste ad una specie di confessione di Raja che sostiene di sapere chi sia l’amante dell’uomo ma di non poterne fare il nome perché si tratta di una sua amica e deve coprirle, aggiunge poi di voler chiarire con Mariana per difendere la sua dignità. Viene così mandato in onda un altro filmato in cui la corteggiatrice parla proprio con la donna dicendole che l’amante del suo uomo è in realtà una sua amica e non lei che ha soltanto coperto tale relazione per lungo tempo.

In studio Maria prende la parole e dice che al termine della scorsa puntata Marcelo ha chiesto di vedere Raja: i due s’incontrano in una stanza ed iniziano a parlare di quanto successo in studio, la corteggiatrice dice che sta coprendo una sua amica ed il tronista afferma di aver capito ma la invita a fidarsi di lui e di Maria che le aveva promesso che non avrebbe mandato in onda il nome della ragazza coinvolta. Poi i due iniziano a discutere e Raja dice a Marcelo di essere realmente interessata a lui e di provare qualcosa di più che un semplice interesse, alla fine la ragazza va via sbattendo la porta.

Fanno a questo punto il loro ingresso in studio Raja e Mariana e, in una stanza esterna, si trova in collegamento proprio l’amica di Raja che si fa chiamare Sissi. La corteggiatrice afferma che è Sissi ad avere una relazione con l’uomo e aggiunge che lei l’ha soltanto coperta, la ragazza conferma tutto e dice di aver conosciuto Peppe al mare e di vivere con lui da un po’ di tempo. Tuttavia Mariana smentisce tali affermazione dicendo che è impossibile che la ragazza e l’uomo vivano insieme visto che lui vive con lei poi inizia a farle altre domande più dettagliate e le risposte di Sissi non sono proprio convincenti.

Mariana continua a sostenere che l’amante del suo compagno è Raja e l’accusa di aver passato un week-end con lui a inizio marzo e poi le chiede dove siano stati lo scorso sabato, la corteggiatrice dice che deve chiederlo all’amica ma la ragazza non risponde e ad un tratto Maria dice che Raja è stata l’amante dell’uomo fino a due mesi fa e, a questo punto, il pubblico inizia ad insorgere accusando la ragazza di aver organizzato tutto per cercare di tirasi fuori dai guai.

Marcelo dice di volerci capire qualcosa di più e, dal momento che Mariana aveva affermato di avere delle registrazioni telefoniche che provano quanto afferma, Maria le chiede di poterle ascoltare ma, visto che la donna non vuole mettere altre persone di mezzo, alla fine Marcelo esce dallo studio con Mariana e Vanessa e va ad ascoltare tali registrazioni.

Intanto Raja chiede di poter chiamare Peppe in modo che sia lui stesso ad avallare le sue parole, parte la telefonata ma l’uomo dice di essere impegnato un rally e quindi la invita a chiamare dopo un’oretta, poi la ragazza cerca di chiamare altri amici ma dice che hanno il cellulare spento. A questo punto scoppia una discussione tra Raja e Daniela che le dice di doversi vergognare per quello che sta facendo e per essere l’amante di un uomo ricco, alla fine Raja scoppia a piangere ed esce dallo studio.

Rientra Marcelo e dice che nella registrazione si sente una donna chiamare Mariana e dire che dopo la scorsa registrazione di Uomini e Donne Raja ha chiamato Peppe e gli ha raccontato quanto è successo in puntata dicendo che adesso a causa della sua compagna le non può più proseguire la carriera che aveva intrapreso ed il tronista si chiede quindi quale sia questa carriera.

Rientra in studio anche Raja e, a questo punto, Daniela racconta che a Dicembre una ragazza che lavora al Bingo le ha riferito di aver visto in sala Raja in compagnia di un uomo di mezza età ed una ragazza e, proprio mentre giocavano, la corteggiatrice dava dei baci sul collo proprio all’uomo. Raja nega ma Daniela dice che porterà la ragazza in studio anche a costo di pagarla.

Ad un tratto Raja dice che Peppe ha anche un’altra relazione e la sua amica in collegamento conferma tutto, Maria chiede quindi alla ragazza se l’uomo sia disposto ad andare in studio e la corteggiatrice dice che se tutto andrà bene alla prossima registrazione lui ci sarà.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649