2010 30/03

Simona Ventura: “Nessuna storia d’amore con Luca Dorigo”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Simona Ventura, in un’intervista su Diva e Donna smentisce il presunto flirt che avrebbe con l’ex tronista Luca Dorigo

Simona Ventura, conduttrice di Quelli che il calcio e L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista su Diva e Donna ed ha smentito il flirt che la vede insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo:

“Nessuna storia d’amore con Luca Dorigo. Con Dorigo c’è solo amicizia. Con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. E’ una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D’altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male e domenica si è visto”

Simona Ventura continua dicendo che nessuno l’ha vista insieme a Dorigo, e che questo falso gossip ha messo in difficoltà l’ex tronista:

“D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà. Non è difficile parlare di me. Sono cristallina, ho i miei amici, faccio le mie battaglie sempre con rispetto. Vorrei far tornare Aldo Busi in Rai per esempio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649