2010 31/03

Amici: parla Maria De Filippi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La conduttrice Maria De Filippi svela le novità della prossima edizione di Amici

Maria De Filippi, conduttrice di Amici parla del talent show di Canale 5:

“E’ stata un’edizione fortunata dal punto di vista dei talenti, tanti e tutti di alto livello… I talent non sono una minaccia ma un’aggiunta. Amici è cresciuto e siamo cresciuti anche noi nel modo di farlo. I talent hanno portato chi non comprava dischi a comprarli. Ma Emma o Alessandra Amoroso non sono una minaccia per Biagio Antonacci o per la Pausini. Non penso che i talent possano togliere ai grandi artisti, hanno allargato la fascia”

Ed ecco la novità che potremo vedere solo per la prossima edizione, ovvero la decima di Amici:

“Per la prima volta il prossimo anno ci saranno due circuiti, uno per la danza e uno per il canto. Proprio per dare la massima visibilità sia ai cantanti che ai ballerini. Perchè il canto sennò ha inevitabilmente più spazio nell’interesse del pubblico”

Anche il direttore di Canale 5 è contento del risultato e dichiara:

“Amici è oggi non solo un grande brand televisivo ma anche un luogo d’eccellenza dove la passione e la professionalità consentono a ragazzi sconosciuti di entrare in maniera trasparente e secondo criteri meritocratici nei grandi circuiti dello spettacolo. Non basta. Amici quest’anno ha addirittura reso possibile il rilancio del genere più italiano fra i generi musicali: la lirica. Con buonapace dei parrucconi che hanno costantemente il ditino alzato verso la tv. E gran merito di Maria, sempre cosi in sintonia con il sentimento popolare”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649