2010 01/04

Pamela Compagnucci intervistata da “Di Più”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci, intervistata da “Di Più”, parla dell’ex fidanzato Federico Mastrostefano.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, Pamela Compagnucci parla dell’ormai ex fidanzato Federico Mastrostefano che, la scorsa settimana, in diretta a L’Isola Dei Famosi, ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore nata all’interno del programma Uomini e Donne.

Pamela si è decisamente sfogata e si è espressa così su Federico:

“Ma andiamo! Vuole solo essere libero di fare i suoi comodi sull’Isola: per lui è come essere tornato a sedersi sul trono di Uomini e Donne, circondato da belle ragazze. Secondo me le naufraghe non sono davvero interessate a lui: gli si avvicinano solo per attirare l’attenzione delle telecamere e fare parlare di sé. Nessuna gli potrà mai dare l’amore che gli ho dato io. E lui come mi ha ricambiato? Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttato via come un giocattolo rotto. E stato davvero vergognoso.

Chiamavo i redattori del programma per chiedere loro se magari lui avesse parlato di me durante la settimana. Ma loro mi hanno assicurato che lui non ha mai parlato di me, nemmeno una volta. Avevo già capito che le cose non andavano bene: tirava una brutta aria. Sono arrivata in studio arrabbiata, pronta a discutere con lui perché lo avevo visto in TV mentre sulla spiaggia si faceva massaggiare la schiena dalla naufraga “non famosa” Aura. E volevo provocarlo, così gli ho chiesto: “Ciao, sai chi sono? Mi riconosci?”. Era un modo per sentirmi rassicurata, per fargli capire che ero gelosa delle sue attenzioni per Aura. Ma non pensavo che saremmo arrivati a questo punto. Pochi giorni prima di andare in Nicaragua, mi ha proposto di andare a convivere. Mi sono trasferita a casa sua, con tutta la mia roba. Non  c’era alcuna crisi tra noi, anzi: avevamo fatto un passo importante. Almeno, io credevo così. Ma invece fingeva”.

Vedremo adesso come si evolveranno le cose tra i due ragazzi visto che, proprio ieri sera, Federico è stato eliminato dal reality e quindi tra non molto sarà di ritorno dal Nicaragua e dovrà affrontare di persona Pamela.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649