2010 01/04

Uomini e Donne: sul trono Pamela, Maurizio e Benedetta?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I prossimi ad occupare i troni di Uomini e Donne potrebbero essere Pamela Compagnucci, Maurizio Pizzagalli e Benedetta De Perna?

Iniziano a circolare nuove indiscrezioni su coloro che potrebbero essere i prossimi protagonisti della trasmissione Uomini e Donne in veste, ovviamente, di tronisti e sembra proprio che i nomi più probabili siano quelli di Pamela Compagnucci, Maurizio Pizzagalli e Benedetta De Perna.

Stanno ormai per giungere ad esaurimento sia il trono di Marcelo Fuentes che quello di Federico D’Aguanno e, secondo indiscrezioni varie ma non ancora confermate, anche Ramona sarebbe vicina ad una scelta, ossia Mario. Se così fosse proprio l’ex corteggiatore di Ramona, Maurizio Pizzagalli, andrebbe ad occupare il trono al fianco dei due Samuele ricostituendo così il trono blu e, invece, Pamela Compagnucci, da poco lasciata da Federico Mastrostefano, e Benedetta De Perna, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e Federico D’Aguanno, occuperebbero il trono rosa.

Non ci resta quindi che attendere e cercare di scoprire qualcosa di più nei prossimi giorni ma, intanto, cosa ne dite voi dei papabili nuovi tronisti? Vi piacerebbe vedere ad Uomini e Donne sul trono Pamela, Maurizio e Benedetta?

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649