2010 02/04

Emiliano Vannoli contro Monica Pisano: “è stata scorretta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emiliano Vannoli in un’intervista a “Top” si scaglia contro Monica Pisano definendo scorretto il suo comportamento con Nicola.

Nonostante sia ormai terminata da un bel po’ di tempo la sua avventura nel programma Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Emiliano Vannoli continua a far parlare di sé e, dopo le voci di un possibile flirt tra lui ed Eva Parmentola, ecco che in un’intervista rilasciata al settimanale “Top” torna a parlare della tronista Monica Pisano e, questa volta, lo fa dandole addosso e criticandola per aver poi scelto di iniziare una storia con Nicola Foderaro.

Secondo Vannoli, Monica ha soltanto recitato la parte della persona innamorata persa di lui e disperata visto che dopo appena una settimana dalla scelta si è lasciata andare con Nicola Foderaro. Emiliano svela poi anche quella che è stata la reazione di sua madre nel vedere il comportamento della ragazza e, innanzitutto, il ragazzo spiega che durante la sua partecipazioni a Uomini e Donne sua madre stravedeva per Monica ma, dopo aver visto il suo comportamento, si è ricreduta.

Infine Emiliano si dice stufo di essere sempre additato e considerato come il menefreghista che ha preso in giro una ragazza mentre la Pisano fa la vittima e, concludendo, Emiliano contro Monica dice: “è stata scorretta”.

Un Commento

  • annamria c.ischia

    emiliano dice che monica è stata scoretta, ma secondo me è stato proprio scoretto che ha preso in giro monica , e poi chi ha guardato uomini e donne hanno capito di che pasta è…..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649