2010 02/04

Massimo Scattarella, operato al braccio d’urgenza, sta bene

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella, dopo l’incidente a Mattino 5, è stato operato al braccio d’urgenza.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Massimo Scattarella, dopo l’incidente avvenuto in diretta a Mattino 5 a causa del quale si è fratturato un braccio durante una gara di braccio di ferro, è stato operato d’urgenza presso il Cto di Milano e, per fortuna, adesso sta bene e l’operazione sembra essere ben riuscita: la frattura scomposta all’omero è stata stabilizzata.

Per tranquillizzare un po’ tutti Massimo è intervenuto in diretta a Mattino 5 e ha fatto sapere di esseresi già abbastanza ripreso. Subito dopo l’operazione Scattarella ha infatti telefonato in studio rassicurando tutti sulle sue condizione e in particolare Federica Panicucci che, quando è avvenuto l’infortunio, è apparsa davvero preoccupatissima. Il manager di Massimo ha fatto sapere che il ragazzo voleva intervenire in diretta video ma, essendo ancora stordito dall’anestesia, ha preferito la via telefonica. Non ci resta quindi che augurare a Massimo una pronta guarigione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649