2010 02/04

Laura Lella parla di Monica Pisano e Nicola Foderaro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In una recente intervista l’ex tronista Laura Lella parla di Monica Pisano e Nicola Foderaro.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luara Lella, in un’intervista rilasciata a ciaopeople.com parla del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi e, in modo particolare, della scelta della sua collega Monica Pisano di ripiegare in un certo senso sul corteggiatore Nicola Foderaro dopo il “no” rifilatole da Emiliano Vannoli.

Ora che Monica e Nicola sono una coppia a tutti gli effetti, ecco come si è espressa Luara in merito al comportamento di Emiliano ed alla successiva scelta dell’ex tronista:

“Emiliano era un no dal suo primo ingresso a Uomini e Donne. Monica e tutti i suoi sostenitori ne erano consapevoli anche perché lui non ne ha mai fatto mistero. L’assurdità sta nel fatto che, dopo il no di Emiliano, è stata, intenzionalmente, montata la coppia formata da Monica e Nicola Foderaro, la sua seconda scelta. Il loro rapporto è stato una forzatura e mi dispiace che Nicola non lo abbia capito. Lui è realmente innamorato e non mi sembra corretto giocare con i suoi sentimenti. La loro storia non ha i presupposti per andare avanti, è un contentino. Io, nella vita, invece, ho scelto di non accontentarmi ma di lottare per ottenere ciò che voglio.”

Riguardo invece la sua avventura, ossia l’essere stata mandata via da Maria e la decisione di non scegliere Federico, Laura così si esprime:

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti.
Non ho scelto Federico quando ancora sedeva tra i miei corteggiatori perché ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita a digerire. Le esterne tra loro mi hanno profondamente infastidito e non sono riuscita mandare giù la delusione rispetto al suo comportamento. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. In seguito, ho cambiato idea. Quando è salito sul trono, mi sarebbe piaciuto richiamarlo ma so che, per regolamento, i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito desistere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649