2010 03/04

Uomini e Donne: Federico lascia il programma insieme a Valentina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno è stato cacciato da Uomini e Donne insieme a Valentina dal momento che i due hanno una relazione.

E’ giunto alla fine anche il trono di Federico D’Aguanno all’interno della trasmissione Uomini e Donne e, come c’era da aspettarsi viste le continue segnalazioni, non è terminato nel migliore dei modi: Maria ha invitato il ragazzo insieme alla sua corteggiatrice Valentina a lasciare lo studio. Ma andiamo con ordine e vediamo di capire quanto è successo durante l’ultima registrazione del trono blu.

In puntata, oltre a parlare della presunta relazione di Raja con un uomo sposato, Maria ad un tratto concentra l’attenzione proprio su Federico e Valentina visto che alla conduttrice sono arrivate le prove che i due si stessero realmente baciando in discoteca come vi avevamo già riportato. Le foto in questione sono state scattate con il cellulare di Raja e, sebbene inizialmente i due ragazzi neghino che tra loro ci sia una storia, ad un tratto Maria De Filippi chiede di poter leggere gli sms sui loro telefonini.

Gianni Sperti prende il cellulare di Valentina ed inizia a leggere i messaggi inviatigli da Federico all’interno dei quali dichiara tutto il suo amore e, pertanto, è adesso evidente che tra i due ci sia una storia che va avanti da un bel po’. Federico e Valentina ammettono di stare insieme e Maria gli chiede come mai non hanno deciso di dirlo in studio e uscire semplicemente da coppia godendosi il lieto fine invece di tenerlo nascosto. In ogni caso a Uomini e Donne Federico lascia il programma insieme a Valentina e termina così la sua avventura da tronista.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649