2010 03/04

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 42° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 42° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui Federico e Valentina vengono cacciati dal programma.

La 42° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre ovviamente con l’attenzione concentrata su Raja che, in questa occasione, si trova seduta in studio insieme alle altre corteggiatrici. Naturalmente si continua a parlare della sua presunta relazione con un uomo sposato e subito Raja mostra una foto, scattata appena tre giorni fa, che ritrae la sua amica Sissi intenta a baciare l’uomo in questione. Naturalmente le polemiche non si placano visto che la foto non dimostra proprio nulla essendo stata scattata da pochi giorni e, in aggiunta, si parla di alcuni messaggi che sia Raja che Peppe hanno inviato a Vanessa e nei quali l’uomo invitava la corteggiatrice a dire tutta la verità.

Ad un tratto però Maria De Filippi dice di voler mostrare delle foto trovate sul cellulare di Raja e sono proprio quelle che ritraggono Federico D’Aguanno e Valentina baciarsi in discoteca, così come vi avevamo già riportato. Il tronista cerca di giustificarsi dicendo di aver incontrato per caso le ragazze in discoteca ma le sue parole non convincono e così Maria chiede di poter leggere gli sms su i due cellulari di Valentina. Inizialmente la ragazza cerca di evitare dicendo di non avere due cellulari ma Maria la invita a non mentire e, così, Gianni prende il telefono ed inizia a leggere gli sms inviatigli da Federico D’Aguanno. Il testo è decisamente eloquente, il ragazzo dice di amarla e le da anche appellativi affettuosi.

Maria chiede quindi a Federico perché non ha scelto Valentina chiudendo il suo trono nella maniera più appropriata e lui cerca di giustificarsi dicendo di aver sempre avuto un debole per la ragazza ma, dal momento che al pubblico non andava giù, ha preferito tacere.  A questo punto tutti iniziano ad attaccare i due a partire dalle altre corteggiatrici che si sono sentite prese in giro e si va avanti per un bel po’ con le polemiche fino a quando non iniziano ad urlare “fuori” e, così, Federico e Valentina non possono fare altro che lasciare lo studio ponendo così fine al trono di D’Aguanno.

Usciti i due ragazzi si torna a parlare di Raja, questa volta accusata anche di aver tenuta nascosta la relazione tra Federico e Valentina e, poco dopo, si ci concentra nuovamente sulla questione di Peppe ed in studio arriva la telefonata di Mariana che continua a sostenere che l’amante del suo compagno è proprio Raja. La corteggiatrice, che durante la scorsa puntata aveva promesso che avrebbe fatto intervenire il diretto interessato, questa volta dice che l’uomo ha il cellulare rotto e il tutto sembra essere decisamente una scusa.

Le esterne di Marcelo non vengono scelte e Stefania dice di voler andare via visto che il tronista non le da le giuste attenzioni e si chiede come mai non mandi via Raja dopo tutto quello che sta succedendo e non capisce perché continua a giustificarla.

Fonte: www.vicoldellenews.forumfree.it

3 Commenti

  • questa è la cattiveria pura.quelle babbione opionisti che sono contro Raja solo x che è straniera punto.dovete vergognarvi ,siete cattive ,razziste ed anche superficiali ed stupide x che non riuscite capire che la stefania è una ragazza facile ,egocentrica e viziosa ed anche sclerotica ..non la vedo proprio x Marcelo.chissà cosa cercava, se no non si arrendeva cosi facilmente ,forse è venuta in trasmissione solo x farsi conoscere meglio dai maschi !! cosi riesce intortare più facilmente visto che ora diventata famosa ..!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649