2010 03/04

Uomini e Donne: anticipazioni 5° puntata trono misto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 5° puntata del trono misto di Uomini e Donne in cui Ramona ha una segnalazione su Mario.

La registrazione della 5° puntata del trono misto di Uomini e Donne si apre concentrando l’attenzione sul corteggiatore di Ramona, Mario e Teresanna che ha comunicato alla redazione di aver incontrato il ragazzo in discoteca cosa che invece lui non ha fatto. In studio viene fatto notare al ragazzo che deve dire tutto alla redazione per evitare che si creino equivoci.

Si passa poi alla messa in onda delle esterne dei due Samuele con Monica. Samuele uno la porta in un bar dove le prepara un cocktail e, tra una cosa e l’altra, i due si baciano per poi iniziare a parlare. L’esterna con Samuele due va anche molto bene. In studio Monica dice di essere tratta fisicamente dal primo e mentalmente dal secondo cosicché bisognerebbe fare una fusione tra i due. Poco dopo inizia un battibecco tra Samuele due e Teresanna alla quale dice che non le piacciano le ragazze che lavorano in discoteca, la ragazza si difende dicendo che lui non sa nulla della sua vita e dopo un po’ lascia lo studio in lacrime.

Si passa poi a Ramona e viene mandata in onda l’esterna tra lei e Mario: il corteggiatore la porta a fare un giro in barca a remi e, appena arrivata, la tronista gli dice di aver sentito molto la sua mancanza, anche Mario afferma lo stesso e poi Ramona dice di avere una segnalazione su di lui: le è stato riferito che lui è ancora in contatto con la sua ex. Mario nega decisamente e Ramona sembra credere alle sue parole e, dopo, in un confessionale, la ragazza afferma che il corteggiatore le sembra realmente interessato a lei visto che durante l’esterna le ha anche regalato una collana con un ciondolo a forma di M e le ha detto che i suoi sentimenti crescono ogni giorno di più.

Si passa poi all’esterna di Ramona con Andrea: i due s’incontrano in una stanza e parlano della scorsa puntata e la tronista dice di avere molto apprezzato il suo atteggiamento poi il ragazzo le dice che lei è interessata solo a Mario e Ramona inizia a giocare mostrandole anche il ciondolo.

Esterne: Ramona porta Mario, Andrea ed un ragazzo nuovo; Samuele uno porta Monica, Janine e un’altra; Samuele due porta Teresanna, Alice e Nicole.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649