2010 06/04

Federico D’Aguanno si dice innamorato di Valentina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, si dice innamorato di Valentina.

Dopo quanto accaduto durante la scorsa registrazione della 42° puntata del trono blu di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista Federico D’Aguanno, tramite Facebook, ha tirato le somme della esperienza all’interno del programma di Maria De Fillippi. Nonostante sia stato mandato via per aver tenuta nascosta la sua relazione con la corteggiatrice Valentina, con la quale adesso forma una coppia, Federico ci tiene a specificare che il suo trono si è concluso a meraviglia e si dice innamorato di Valentina:

“Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi lunghi mesi… Vi terrò sempre nel mio cuore!! E fidatevi… Il mio Uomini e Donne si è concluso benissimo! Ho raggiunto l’unico vero obiettivo del programma e non solo… Ho trovato una persona alla quale voglio troppo bene!!! “Gli errori si pagano”…. Ma avere Vale al mio fianco non ha assolutamente prezzo…!!! Grazie ancora!!!”

Federico e Valentina sono stati smascherati grazie ad una foto che Raja aveva conservato sul cellulare e che ritraeva i due intenti a baciarsi in discoteca. Vedremo adesso come procederà la storia tra i due innamorati visto che fino a poco tempo fa Valentina piangeva per l’atteggiamento di Marcelo. Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649