2010 07/04

Laura Lella: “Federico D’Aguanno mi fa schifo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Lella, dopo la scoperta della relazione tra Federico D’Aguanno e Valentina, esprime il suo disprezzo per il ragazzo su Facebook.

La scoperta della realazione tra l’ex tronista Federico D’Aguanno e la corteggiatrice Valentina Arquilla, avvenuta durante la scorsa puntata del trono blu di Uomini e Donne, sta scatenando reazioni decisamente forti da parte di coloro che credevano che il ragazzo fosse realmente sincero. Dopo la delusione di Maria De Filippi che aveva puntato molto sul ragazzo per portare a termine una stagione non proprio felice del trono blu della trasmissione, ecco che l’ex tronista Laura Lella, in precedenza corteggiata proprio da Federico D’Aguanno, tramite Facebook, esprime tutto il suo disprezzo per D’Aguanno:

“un uomo che giura sul padre per dichiarare la sua correttezza e trasparenza non merita alcun commento!!!…tanto più se su ciò che ha giurato, di verità non ce n’era nemmeno l’ombra…che schifo……forse sarebbe ora di rispolverare la definizione di farsa…”.

Le parole di Laura sono molto forti ma, in ogni caso, la ragazza non sembra avere tutti i torti visto che, durante il suo trono, Federico, in occasione dell’ennesima segnalazione che lo voleva in atteggiamenti intimi con le sue corteggiatrici, giurò sul padre la sua buona fede continuando a smentire tali voci che, in fin dei conti, si sono scoperte decisamente fondate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649