2010 08/04

Intervista a Linda Santaguida

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Linda Santaguida dichiara che la storia con Costantino Vitagliano è finita da mesi

E’ stato un lungo tira e molla, ma ora pare che i due abbiano preso una decisione definitiva, parliamo dell’ex tronista Costantino Vitagliano e dell’ex naufraga Linda Santaguida. A dichiararlo è quest’ultima, che pare dopo questa lunga love story, voglia pensare a se stessa:

“Ci siamo lasciati da diversi mesi. Ma ora voglio guardare avanti, ho voglia di godermi quello che sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però finalmente amo di nuovo me stessa”

Nonostante la partecipazione all’Isola Dei Famosi, la Santaguida si ritiene molto umile:

“Sono umile. So che devo ancora imparare tanto. Punto tutto sulla mia spontaneità e naturalezza. Voglio giocarmela alla grande. Mio padre mi ha telefonato subito, dopo la prima puntata e mi ha detto ‘Amore di papà sei bellissima ma mi vuoi spiegare perchè urli tanto?’ Non mi sono sentita offesa, le critiche servono per crescere, poi mio padre aveva ragione. Ho passato due puntate a gridare chissà perchè”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649