2010 08/04

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 43° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 43° puntata del trono blu di Uomini e Donne da oggi formato dai due Samuele.

Il trono blu di Uomini e Donne è da oggi composto dai due Samuele mentre Ramona Amodeo è stata affiancata nel trono misto da Marcelo Fuentes. La puntata è singola e subito Maria annuncia che Federica vuole dire qualcosa a Samuele due, la ragazza prende la parola e si dice delusa dal comportamento assunto durante la scorsa puntata ed il tronista si difende dicendo che lui, in merito al bacio avvenuto precedentemente, ha detto soltanto la verità, ossia che è stata Federica a volerlo. La discussione prosegue per circa dieci minuti ed alla fine i due ballano baciandosi appassionatamente.

La parola passa poi a Teresanna la quale, all’interno di un rvm, afferma che Samuele è una persona rozza e ignorante dal momento che si è permesso di offendere le persone che come lei lavorano di notte per guadagnarsi da vivere. Samuele risponde affermando che lui preferirebbe una ragazza che lavora di giorno e di notte sta con lui e, dal momento che non è innamorato di Teresanna, preferisce scegliere qualcuna che lavora di giorno.

Si passa poi all’esterna con Luana: incontro davvero molto carino, la ragazza cucina per il tronista e si fa trovare in versione acqua e sapone e, decisamente, Samuele apprezza. Luana dice poi che è giunto il momento di dichiararsi e fa scoppiare un pallone all’interno del quale ci sono tanti piccoli cuori con attaccate delle sue foto che sono per il ragazzo. Alla fine Luana si dichiara ed i due si abbracciano. In studio Maria chiede a Samuele perché non ha provato a baciare la corteggiatrice e lui dice che gli piaceva quella situazione.

Poco dopo Samuele dice che lui e Luana hanno un amico in comune e che questo ragazzo ha mandato un sms alla corteggiatrice dicendole che lui era lì solo per il successo ma Luana spiega che questa persona è innamorata di lei e infatti le manda sempre sms e la assilla di telefonate.

Viene mandata in onda l’esterna tra Samuele uno e Teresanna e sembra proprio che i due insieme stiano molto bene visto i caratteri simili e, infatti, in studio i due ragazzi confermano. Poi si inizia a dire che visto che la ragazza è stata rifiutata da Samuele due si è buttata sull’altro tronista.

Poco dopo Maria dice a Samuele uno se vuole parlare con Monica e, dopo quanche resistenza, il ragazzo chiede alla corteggiatrice se è stata la produzione a spingerla ad uscire con Samuele due visto che, secondo il tronista, lei è attratta da lui. Monica dice che la redazione non c’entra nulla ed è stata lei a decidere di uscire con il ragazzo perché le è simpatico. Subito dopo viene mandato in onda un rvm in cui Monica dice di non voler più uscire con Samuele due per non compromettere il rapporto con l’altro tronista e, in studio, proprio quest’ultimo si dice molto felice della scelta della ragazza.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Samuele uno con Alice e la ragazza gli dice di vederlo strano nei suoi confronti, il tronista le dice che con il passare del tempo l’interesse nei suoi confronti è scemato e, infatti, in puntata la elimina. Alice si arrabbia e accusa il tronista di essere incoerente. Per tutta la puntata Tina attacca Samuele uno dicendogli di essere troppo freddo, distaccato e calcolatore.

Esterne: Samuele due porta Luana, Federica e un’altra ragazza; Samuele uno porta Miriam, Monica e Teresanna.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649