2010 08/04

Uomini e Donne: anticipazioni 6° puntata trono misto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 6° puntata del trono misto di Uomini e Donne in cui Marcelo decide di credere a Raja e di tenerla tra le corteggiatrici.

L’ultima  puntata registrata del trono misto di Uomini e Donne, adesso composto da Marcelo e Ramona, è stata esclusivamente concentrata su Raja e, finalmente, in studio arriva anche Peppe, il presunto amante della ragazza. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo in studio dopo la scorsa puntata.

Entrano i corteggiatori di Ramona e subito parte un rmv di Stefania che dice a Marcelo di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento visto che avrebbe dovuto mandare via Raja e non difenderla. Parte poi un secondo rvm, ossia quello di Peppe e maria dice che le sembra strano che la corteggiatrice abbia portato proprio lui in studio e poi aggiunge di aver già parlato con l’uomo che non ha proprio difeso la ragazza. Parte l’rmv e Peppe dice di aver avuto una storia con Raja durata da agosto fino a lunedì scorso, ossia lunedì 29 marzo e, subito dopo entra in studio.

L’uomo inizia a raccontare i dettagli della loro storia e afferma di averla aiutata a rifarsi il seno, di averla accompagnata a fare vari provini e via dicendo. Subito il pubblico si scaglia contro la ragazza e soprattutto Gianni, Peppe intanto prosegue nel suo racconto dicendo di aver regalato una casa alla ragazza e di aver avuto intenzione di ragalarle anche una macchina menntre Raja nega dicendo di aver respinto le avances dell’uomo che adesso cerca di vendicarsi.

Peppe dice di essere separato in casa dalla compagna Mariana e che in casa con loro vive anche Raja. A questo punto la corteggiatrice, che accusa l’uomo di essere bugiardo, dice che se realmente sono stati a letto insieme allora lui deve conoscere dettagli intimi del suo corpo. Escono dallo studio Marcelo e Raja e Vanessa guarda tali particolari, poi tocca a Peppe uscire e riportare a Vanessa quello che lui sa. Tornati in studio Vanessa dice che ciò che ha detto Peppe non corrisponde e quindi iniziano tutti ad attaccarlo.

Marcelo finalmente prende la parole e decide di credere a Raja non mandandola via. A questo punto tutte le sue corteggiatrici si alzano ed il tronista ferma solo Stefania invitandola a restare e, alla fine, lei accetta. In ogni caso le polemiche continuano ancora per un bel po’ con Peppe che continua a dire di essere stato con Raja fino alla scorsa settimana.

Per quanto riguarda Ramona, in questa puntata si limita solo a scegliere le esterne e decide di non portare Mario che si arrabbia a le dice che la prossima volta starà a casa.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

3 Commenti

  • X FEDERICO E VALENTINA MI SEMBRA CHE SI HANNO SBAGLIATO A NON DIRE TUTTA LA VERITA MA INNANZI TUTTO NON HANNO 40 ANNI E IN PIU GLI SARA SCAPPATA LA SITUAZIONE DALLE MANI SICURAMENTE NEMMENO LORO NON PENSAVANO DI INNAMORARSI DAVVERO , E POI INVECE E SUCESSO IO ME LO ASPETTAVO E COMUNQUE NON SONO RIMASTA DELUSA MA ANZI CONTENTISSIMA X LORO !!RAGAZZI SE QUESTA E UNA COLPEVOLEZZA O UN REATO ”’ E DAI”” ……. IN PASSATO CE NE SONO STATI DI FALSI E MOLTO PEGGIO E CI HANNO PRESO IN GIRO MA DI BRUTTO!! CIAO DA ME A TUTTI <3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649