2010 08/04

Guendalina Canessa: ecografia in diretta tv (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In diretta tv a “Pomeriggio 5″ Guendalina Canessa si è sottoposta a un’ecografia: ecco le foto.

Ospiti nel programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5″ Guendalina Canessa e Daniele Interrante, in attesa di una bambina, hanno accettato di mostrare per la prima volta la loro piccola in diretta tv tramite ovviamente un’ecografia. Guendalina si è così stesa su di un lettino ed un medico, con tanto di attrezzatura, ha proceduto ad eseguire l’ecografia che ha mostrato la piccola muoversi tranquillamente all’interno del pancione della madre.

La bambina nascerà a luglio e sia Daniele che Guandalina hanno ammesso che gli piacerebbe chiamarla Zoe che significa “vita” sebbene ancora non abbiano preso una decisione definitiva. I due ragazzi, felici ed orgogliosissimi della piccola, hanno anche annunciato che a breve vorrebbero convolare a nozze magari in Giamaica ed in una cerimonia più che privata.

Qui di seguito vi mostriamo le foto dell’ecografia in diretta tv di Guendalina Canessa che, insieme a Daniele, ha affermato che se ci saranno novità nella loro vita lo faranno sapere sicuramente.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649