2010 09/04

U&D: Maurizio Pizzagalli sogna il trono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maurizio Pizzagalli, ex corteggiatore di Ramona Amodeo vorrebbe fare il tronista

Il bel corteggiatore di Ramona Amodeo, ovvero Maurizio Pizzagalli, eliminato ultimamente dalla tronista, parla di quest’ultima in un’intervista per il settimanale Visto affermando:

“Mi piaceva davvero soprattutto in esterna”

Quest’esperienza è nata per caso, infatti è stata sua madre al iscriverlo ai provini e successivamente ha deciso di rimanere e continuare questo percorso. Maurizio sapeva di piacere a Ramona ed è per questo che non capisce la sua eliminazione:

“Due giorni prima piangeva perché non volevo andare in esterna e poi mi ha eliminato così, io volevo farle solo una sorpresa e lei neanche l’ha apprezzata”

Inoltre ha rivelato di aver incontrato la Amodeo in un locale ed è andato con l’intenzione di parlarle, ma è scappata. Maurizio ora vorrebbe conoscere qualcuno e vorrebbe riuscirci partecipando di nuovo a Uomini e Donne come tronista, in quanto crede nel programma. A Pizzagalli verrà proposto il trono o è destinato a rimanere solo un  sogno? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649